Elisa

@elisa

Suggerimenti: 7
Recensioni: 8
Principiante

Tutte le recensioni di Elisa


Fritto da delusione
Ho mangiato in questo ristorante quest’estate. L’ho scelto per le recensioni ottime e per il fritto. Ho prenotato un posto fuori, come hanno consigliato, ed è stata una ottima scelta perché il locale è molto piccolo e fuori circola decisamente più aria anche se si è sul passaggio. Purtroppo sono rimasta delusa dal fritto, troppo cotto risultato gommoso e quasi bruciato. Ho preferito mangiare le patatine di contorno. Però ammetto che sono stati gentili perché mi hanno confezionando la rimanenza di fritto misto (più della metà di piatto).
★ ★
1 Anno fa Da Carlito

Una scoperta
Sono stata a mangiare in questo ristorante la scorsa estate. Locale molto curato (anche se rivedrei l’esterno). Mi hanno dato un tavolo al piano terra (una particolarità è la finestra sulla cucina), anche se so che c’è un secondo piano. Ho mangiato molto bene. Buonissimo il risotto allo champagne! Cameriere un po’ pesante ma per come ho mangiato ci tornerei.
★ ★ ★ ★
1 Anno fa Ristorante Il Castello

Il fritto, una delusione
Ho cenato in questo ristorante la scorsa estate (è obbbligatoria la prenotazione). Purtroppo mi hanno riservato un posto fuori, attaccato all’ingresso e sul marciapiede. Ho preso come primo gli spaghetti allo scoglio, molto molto buoni. Di secondo il fritto misto che purtroppo mi ha deluso molto. Era quasi bruciato e gommoso. Avevo preso come contorno le patatine ma ero troppo piena per mangiarle. Però mi sono fatta tentare dai dolci! Peccato che il loro carrellino era posto proprio davanti ai servizi senza alcuna protezione, non mi sembra molto igienico. Nel complesso non ho mangiato male.
★ ★ ★ ★
1 Anno fa Osteria Da Antonio

Poteva andare meglio
Ho soggiornato in questo hotel 2 anni fa, era il più economico che ho trovato nei pressi di Mantova. La camera l’ho trovata molto ordinaria, semplice e pulita. Come anche il bagno con un box doccia delle dimensioni ideali. Ho avuto un problema con il riscaldamento; la prima notte sono morta dal caldo, la seconda, per evitare tutto questo, ho aperto la finestra ma purtroppo entrava tutto il casino della cucina che stava giusto al piano di sotto. Per quanto riguarda il ristorante, non c’è un passaggio interno dall’hotel quindi se piove si prende l’acqua. I piatti non sono male, servono anche qualcosa di tipico. La pecca è stata che nelle due sere consecutive che ho cenato li, hanno proposto lo stesso menu identico e la sbrisolona (nominata entrambe le sere come dolce) non c’era.
★ ★ ★
1 Anno fa Hotel Eden

Serata tranquilla
Sono andata spesso in questo locale dallo stile etnico. L’atmosfera é molto tranquilla, con una leggera musica di sottofondo. Si può scegliere se stare ai normali tavoli o su quelli un po’ più bassi dove si può stare seduti per terra su dei cuscini. Ho sempre fatto dopocena, quindi provato solo i drink che non sono niente male. Da provare assolutamente il the marocchino (sia caldo che freddo) ottimo! Forse i prezzi sono un po’ altini. Ma per l’atmosfera qualcosa bisogna pagare...
★ ★ ★ ★ ★
1 Anno fa Cocktail lounge Bar Area

Giropizza favoloso!!!
Sono andata molte volte al Pizza Club di Varedo (MB). Il locale è arredato in stile moderno con le tinte principali di bianco e nero. L’ho trovato sempre pieno e conviene assolutamente prenotare. Il costo del giropizza dipende dalla bevanda ma ad ogni modo il prezzo è ottimo, come anche la pizza. Lo staff continua a girare fra i tavoli offrendo pizze salate e dolci di tutti i tipi. E sono molto molto buone. Ci vado sempre quando ho voglia di farmi una bella scorpacciata di pizza!
★ ★ ★ ★ ★
1 Anno fa Pizza Club No Limits

Ottimo posto!
Sono stata in questo Hotel a metà agosto. La sua posizione è abbastanza vicino al centro di Bormio, ci si arriva in 5 minuti a piedi. Hotel molto bello e curato. Camera in stile di montagna con pareti e mobili in legno. Molto grande e luminosa, come anche il bagno. Colazione varia e ottima. Lo consiglio!
★ ★ ★ ★ ★
1 Anno fa Cristallo Hotel Residence

Per fortuna solo una notte
Ho soggiornato a fine agosto. Ho scelto questo hotel principalmente perché aveva il parcheggio, avevo scritto nella prenotazione se potevo usufruirne direttamente dalla mattina e mi hanno risposto che non hanno tanti parcheggi quante le camere e che avrei dovuto aspettare la mattina stessa. Quel giorno ovviamente non c’erano posti, ho dovuto pagare 2 ore di parcheggio e aspettare che qualcuno con il check out liberasse un posto. E così più tardi è stato. L’hotel si trova a pochi passi dal mare. Mi hanno dato una camera al secondo piano. La vista era magnifica, ma era l’unica cosa che si salvava. Ascensore vecchio. Camera piccola per non parlare del bagno, molto claustrofobico. Per fortuna ho passato molto tempo fuori. La colazione a buffet molto buona, soprattutto i croissant.
★ ★
1 Anno fa Ena Hotel